Pagine

martedì 17 settembre 2013

DAYDREAMS



E-mailservizio.clienti@daydreams.eu
Sito Webhttp://www.daydreams.euhttp://www.daydreams.eu
Vi presento una buona convensione con deydreams che ho avuto il piacere di avere un soggiorno per tre giorni per due persone a un costo di 49,00 euro, ho scelto come hotel convenzionato:

HOTEL MARIA ROSARIA ****  Orosei (NU)

Via Grazia Deledda 13 - 08028 Orosei (NU)
Tel.:+39 0 78 - 49 86 57
Fax: +39 0 78 - 49 85 96
E-mail: info@hotelmariarosaria.it

L’ Hotel Maria Rosaria è situato al centro di Orosei, località marittima e balneare lungo la costa centro orientale, sul Golfo omonimo. Dista da Olbia circa 90 Km e da Nuoro 41 Km. Il suo pittoresco Paesaggio, i suoi 17 Km di spiagge, fasciate da una lussureggiante pineta e confortate da limpidissime acque, garantiscono un gradevole soggiorno marino.

 *RECESIONE PERSONALE

Ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel maria rosaria per tre giorni nel mese di settembre, devo dire che mi sono trovata benissimo, l'hotel e situato al centro di Orosei devo dire che rimane molto tranquillo,si possono raggiungere le bellissime spiagge del Golfo, una su tutte l'Oasi della Bidderosa, Meravigliose
La camera che ci era stata assegnata (4 posti letto, terrazzo con vista piscina) era molto grande, così come il bagno, unico "neo" la doccia, troppo stretta! pero va bene.
Le persone che gestiscono la struttura sono disponibili e cordiali, anche quelle di sala mi hanno dato molta disponibilità nella scelta del menu' avendo due bambini piccoli.
Una cosa molto bella che era presente nell'hotel era un piccolo parco giochi e la piscina per i bambini molto bella anche la piscina dei grandi.
Consiglio l'hotel a tutti meraviglioso.

3 commenti:

Dash & Lenor

Dash & Lenor
1

Fairy

Fairy
1

COLORERIA ITALIANA

COLORERIA ITALIANA
1

coupon

coupon
1

swiffer

swiffer
1