Pagine

sabato 13 giugno 2015

GREY COLORERIA ITALIANA

GREY COLORERIA

Salve vi presento il nuovo prodotto che ho testato grazie Insider ho avuto l'opportunita'di provare tre colori della linea coloreria ora vi presento il progetto.

Vuoi dare una nuova vita ad un vestito o ad una vecchia tovaglia, ma non sai che tonalità utilizzare? Scopri la nostra gamma di prodotti!
vai sul sito http://www.coloreria.it/

Io personalmente ho provato il prodotto coloreria su un pantalone che era macchiato di varecchina, come colore ho scelto il blu.

  Ho usato 1kl di sale e 1 confezione di coloreria italiana .

Il prodotto e' stato usato con la lavatrice.

  • Inserire le vaschette ed il sale nel cestello della lavatrice.
  • Aggiungere i capi da colorare  gia' bagnati .
  • Avvia un ciclo di 40 gradi.
Ecco il pantalone
 Grazie a coloreria italiano sono riuscita a recuperare un pantalone e a cambiare anche il colore.
Ho recuperato un pantalone e ho cambiato anche il colore.
Jeans scoloriti? Maglione rovinato? Dona nuova vita ai tuoi capi: colora i vestiti con Coloreria Italiana
GRAZIE

ANNA 




Nessun commento:

Posta un commento

Dash & Lenor

Dash & Lenor
1

Fairy

Fairy
1

COLORERIA ITALIANA

COLORERIA ITALIANA
1

coupon

coupon
1

swiffer

swiffer
1