Pagine

martedì 16 dicembre 2014

viakal


Viakal fresco profumo

Salve a tutti oggi vi voglio parlare di  desiderimagazine che e' un sito che da la possibilita' di avere buoni sconti, testare prodotti e avere informazioni sui prodotti che fanno parte del gruppo P&G.  Visitate il sito www.desiderimagazine.it

 
Ho avuto il piacere di provare il nuovo prodotto Viakal Fresco Profumo perche'sono sta scelta per il progetto desiderimagazine, la mia oppinione sul prodotto e molto positiva ho avuto il piacere di provarlo e devo dire che funziona sul calcare e rilascia un bellissimo profumo che rimane per un po di tempo.









Viakal



Pensate che il calcare è davvero un bel problema?

  • Trovata la soluzione 1 in 2.


Il nuovo Viakal Igienizzante è la soluzione che ti permette di rimuovere persino il calcare più resistente lasciando sulle tue superfici una brillantezza e un bel profumo.

Le incrostazioni di calcare rappresentano un ambiente fertile in cui si nascondono germi e batteri. Grazie alla sua formula potenziata contro il calcare, Viakal Igienizzante rimuove germi e batteri lasciando le tue superfici igienizzate e brillanti a lungo.



Vi informo che a  Viakal è stata aggiunta la fresca profumazione floreale di Ambipur, in questo modo anche le pulizie fatte con l'anti-calcare saranno più gradevoli da effettuare.

poi possiamo anche risparmiare sul deodorante in quanto questo prodotto oltre a rimuovere il calcare rilascia una bellissima profumazione floreale quindi in un prodotto possiamo avere 2 soluzioni, anti-calcare e deodorante , quindi vi consiglio di  acquistarlo.

Grazie

anna

1 commento:

Dash & Lenor

Dash & Lenor
1

Fairy

Fairy
1

COLORERIA ITALIANA

COLORERIA ITALIANA
1

coupon

coupon
1

swiffer

swiffer
1