Pagine

martedì 17 febbraio 2015

DESIDERI MAGAZINE

 DASH & LENOR



Salve sono stata scelta per il progetto dash e lenor su  desideri magazine  ho ricevuto le nuove eco-dosi dash e il nuovo ammorbidente lenor.

Vi presento il progetto con i prodotti ricevuti






Ho avuto la possibilita di provare il nuovo eco dose dash 3 in 1 devo dire che e' molto interessante in quanto e' semplice da usare, risparmio tempo e devo dire che i capi messi in lavatrice sono, puliti, profumati e morbidi.

Prima usavo il dosatore e il detersivo liquido per poter lavare i miei capi, pero' per una persona che vive con i minuti contati ci vuole piu' tempo per  preparare la lavatrice.

Le Eco dosi  3in1 dash e' primo detersivo dove tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola eco dose.

Oggi uso Eco dosi  3in1 dash che rende i capi ottimi poi ci vuole poco tempo (per chi ha i minuti contatti e' un ottimo acquisto in poco tempo pronta la lavatrice) metti la eco dose  dentro la lavatrice chiudi il cestello.
Apriamo lo sportello della lavatrice e aggiungiamo il nostro ammorbidente lenor chiudiamo e programmiamo la lavatrice secondo il lavaggio.

Care amiche cosa dire di dash e lenor  io mi sono trovata benissimo per vari motivi :
  • 1 un prodotto 3 in 1 DETERSIVO, SMACCHIATO, BRILLANTEZZA
  • Risparmio economico perche' si risparmia nel smacchiatore, e nella corrente perche' i capi si possono essere lavati a temperature basse.
  • Risparmio tempo in pochi secondi e pronta la nostra lavatrice.
  • L'ammorbidente lenor e' bellissimo rende i capi morbidi e lascia un profumo che rimane per un bel po di tempo nella roba addirittura profuma gli armadi.

Vi consiglio di visitare il sito www.desiderimagazine.it perche' potete partecipare come tester, avere consigli su vari prodotti del gruppo P&G e potete scaricare i buoni sconto che io utilizzo tantissimo.
Tanti saluti da Anna
e sicome siamo nel mese di febbraio il mese dell'amore io ho fatto un cuore di lenor e dash dedicato anche a questo mese e a tutti un cuore di lenor e dash.

ciaooooo


2 commenti:

  1. Ottimi prodotti, li uso spesso anch'io, soprattutto lenor quello oro e vaniglia: i capi restano a lungo profumati e morbidi

    RispondiElimina

Dash & Lenor

Dash & Lenor
1

Fairy

Fairy
1

COLORERIA ITALIANA

COLORERIA ITALIANA
1

coupon

coupon
1

swiffer

swiffer
1