Pagine

domenica 8 febbraio 2015

REGALO SICURO

General ti regala il cinema


Salve oggi vi segnalo una nuova iniziativa che general offre alle sue clienti, acquistate 2 confezioni di general poi andate  nel sito http://concorsi. generaldetersivo.it .


Personalmente ho acquistato le due confezioni:

 

sono andata nel sito ho registrato lo scontrino poi ho ricevuto una mail con i dati registratati ho spedito il tutto con una lettera normale e dopo 5 giorni ho ricevuto il voucher da stampare per andare al cinema insieme a una mia amica che ha eseguito la stessa procedura per avere il premio.




Insieme hai nostri bambini siamo andati al cinema gratis 

E abbiamo visto il film Paddington molto bello da vedere con i bambini.

 

Allora cosa aspettate acquistate general e avete 2 occasioni il detersivo e l'ingresso gratuito al cinema. 

 

Consiglio io ho acquistato il detersivo General in offerta pagando ogni singola confesione 1,88 provate anche voi il detersivo e' bello pulisce bene la roba e rilascia un bel profumo abbiamo varie fraganze da scegliere sono tutte belle.


Ciao da anna

e buon divertimento



Nessun commento:

Posta un commento

Dash & Lenor

Dash & Lenor
1

Fairy

Fairy
1

COLORERIA ITALIANA

COLORERIA ITALIANA
1

coupon

coupon
1

swiffer

swiffer
1